Un’intervista con Alessandro Chiarello racconta come è nato Freddox e come risponda alle esigenze del mercato della refrigerazione.
Nel numero di giugno, ZeroSottoZero ha dedicato un articolo esclusivo alla nostra gamma Freddox, mettendo in risalto la nostra missione di fornire prodotti e soluzioni di qualità e rispondere alle esigenze del settore.
L’articolo include un’intervista esclusiva con il nostro Product Manager & Communication, Alessandro Chiarello, che ha condiviso dettagli su cosa rappresenta il marchio Freddox e perché è diventato una parte così significativa del nostro impegno verso i nostri clienti.
Nato dall’esperienza “al banco”
I prodotti Freddox sono il riassunto della lunga esperienza a contatto diretto con il cliente: i “desiderata”, i plus e i minus dei vari prodotti. Tutte queste osservazioni sono diventati un know-how prezioso che si riflette sul prodotto e su tutto le caratteristiche ruotano attorno all’offerta di prodotto: certificazioni, imballo, logistica, garanzia di qualità e affidabilità.
Soluzioni sempre disponibili, ovunque.
La creazione di Freddox è stata guidata dalla necessità di risolvere un problema comune nel settore: la disponibilità continua e immediata di ogni pezzo nel catalogo. “Con Freddox, abbiamo il controllo completo sulla gestione del prodotto”, spiega Chiarello, “garantendo che ogni referenza sia sempre a disposizione in ogni filiale. Questo ci consente di soddisfare la nostra filosofia di fornire risposte tempestive alle esigenze dei nostri clienti, ovunque si trovino.”
Un marchio globale per un mercato globale.
Essendo presente su ogni continente, Beijer Ref si impegna a rispettare gli standard specifici di ogni regione. “In Europa aderiamo allo standard EC, negli Stati Uniti al UL, mentre in Asia e Oceania ne esistono altri”, spiega Chiarello. “Essere attivi su scala globale richiede la capacità di soddisfare tutti questi requisiti, garantendo prodotti conformi agli standard di ogni mercato.”
La nostra prima scelta.
La qualità di Freddox è tale che viene scelto anche per l’autoconsumo. Nell’officina di Milano dove c’è una piccola produzione di motocondensanti tailor-made su progetto specifico del cliente, i prodotti Freddox vengono utilizzati per la loro qualità, affidabilità e ampia scelta di applicazione.
Leggi l’articolo completo su ZeroSottoZero per scoprire di più sulla nostra gamma Freddox.
Scopri tutte le brochure dei prodotti Freddox.